HERBERT NTN affronta i Mercati Europei

Nel lontano 1978, nasce a Khon Kaen, nel nord-est della Thailandia, la NTN Medical Team. La società inizia la sua attività come distributore di strumenti chirurgici e attrezzature ospedaliere. Nel 1985 NTN entra nel campo tavoli operatori importando e distribuendo per la Thailandia e il Sud-Est asiatico, prodotti di alta qualità di produzione tedesca.

Nel 2005 la svolta: con il marchio HERBERT, NTN inizia l’attività di produttore di tavoli operatori. Oggi, 13 anni dopo, HERBERT NTN è uno dei più affermati produttori del Sud-Est asiatico di tavoli e sedie operatorie. La società progetta, produce e assembla Operating Table, Surgical Patient Positioning Devices and Leg Holders, Arm Boards, Body Strap, Anaesthesia Screen, Gynaecology Chair and Leg Holder, Arm Rest, Slide Trays, Delivery Table and Leg Holder, Slide Rail Guard, Slide tray.

Consolidata la sua presenza sui mercati asiatici, HERBERT NTN si affaccia ora sui mercati europei, offrendo tutta la produzione in private label. Ogni prodotto è conforme ai più alti standard internazionali ed è completamente personalizzabile in base alle esigenze del cliente.

Kha Group è partner di NTN e supporterà l’azienda in questa fase di espansione sui mercati occidentali. Stiamo cercando rappresentanti/rivenditori per tutti i paesi europei.

Herbert (Thailand) Co., Ltd sarà al MEDICA di Düsseldorf Hall 8b/C32
Qualsiasi azienda interessata può contattarci via email a: info@khabangkok.com admin@khagroup.asia