Healthcare Distribution Thailand Kha Bangkok

DISTRIBUZIONE PRODOTTI HEALTHCARE THAILANDIA

KHA BANGKOK GESTISCE LA DISTRIBUZIONE DI MEDICAL DEVICE E PRODOTTI HEALTHCARE IN THAILANDIA ED ASEAN.


Distribuzione Prodotti Healthcare Thailandia è una strategia offerta da Kha Bangkok per la distribuzione di prodotti cosmetici, sanitari e dispositivi medici in Thailandia.

Quando si desidera aprire un nuovo mercato per espandere il proprio mercato e far crescere la propria azienda, è necessario pensare all’area ASEAN, mercato in rapida crescita. Ma bisogna considerare tutte le barriere culturali, legali e normative che probabilmente influenzeranno la vostra attività se sceglierete l’approccio fai da te. Osservate il documento edito da da Mr. Supoch Wongwaiwit, manager di MPO Asia Co., Ltd.,per capire le maggiori difficolta nell’approcciarsi al mercato Thailandese.

I NOSTRI BUSINESS PARTNER

Distribuzione Prodotti Healthcare Thailandia
Let’s go Asia. Together!


Kha Bangkok propone 3 diversi modelli di business, per coprire ogni possibile vostra esigenza. Ma potrete anche modificarli per adattarli perfettamente a quello che state cercando. Ecco perché non vi consideriamo clienti, ma partner commerciali,

  1. STAND ALONE MODEL, dove voi fate la maggior parte del lavoro connesso a Client e Product. Noi assistiamo e ci prendiamo cura di Logistica e di altri servizi su richiesta. Questa configurazione è consigliabile per le aziende con esperienza nei Paesi ASEAN e con e con management dotato di elevate competenze ed alti livelli di leadership.
  2. BUSINESS PARTNERS MODEL, dove voi prendete decisioni e scegliete le strategie, noi facciamo il lavoro. Ci coordiniamo per ottenere i migliori risultati. Consigliato per le aziende con almeno due anni di esperienza in ASEAN e con un management qualificato e residente in loco con conoscenza della cultura locale.
  3. OUTSOURCE, dove facciamo quasi tutto il processo e voi siete i nostri supervisori. Noi consigliamo, voi decidete, noi eseguiamo. Per le nuove aziende senza unità locale né management formato per questa missione.


Il Modello di Business e’ la chiave del vostro successo commerciale


Il modello di business tradizionale che molte aziende straniere cercano di realizzare, “il Distributore acquista, investe e vende il mio marchio – il mio profitto proviene dal distributore e non dal mercato” è definitivamente obsoleto e non piu’ accettato in Asia. Le aziende thailandesi generalmente non comprano mai e un nuovo prodotto che non conoscono profondamente e del quale si fidano in base ad un’esperienza di mercato positiva. La maggior parte delle volte, una azienda firmerà un accordo di distribuzione con voi e vi fara’ un piccolo ordine “di prova” solo per bloccarvi e controllarvi in quanto competitors. Questo modello non genera nessuna vendita su larga scala né profitto, e generalmente si risolve nel ritiro dal mercato del prodotto al termine del secondo anno, con notevoli perdite.

NOI VI PROPONIAMO QUALCOSA DIFFERENTE. SCOPRITELO INSIEME A NOI.

Kha Bangkok Distribuzione Prodotti Healthcare Thailandia e’ progettato e gestito in Joint-Venture con Siam Trade Development Co., Ltd. contattaci per avere ulteriori informazioni.