HemorPex System Plus: Chirurgia Italian Style

In Thailandia la nuova tecnica chirurgica (HemorPex System Plus) mini invasiva e indolore per il trattamento e la cura delle emorroidi è a firma Italiana.

KhaGroup è Master Distributor in Thailandia di HemorPex System Plus, un nuovo device monouso studiato per il trattamento della malattia emorroidaria mediante una emorroidopessi dearterializzante. HPS E’ prodotto da Angiologica B.M., azienda italiana leader nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie innovative impiegate in chirurgia. KhaGroup ed Angiologica hanno siglato un pre-agreement con un importante azienda thailandese nell’ambito dei presidi chirurgici, per la distribuzione negli ospedali Thailandesi di HemorPex System Plus.

Kha Group agisce per conto di Angiologica B.M. come Master distributor e License Holder, gestendo la rete distributiva ed i Key Opinion Leader per la divulgazione della tecnica di utilizzo del device. Un modello di business innovativo che ha gia’ permesso ad altre aziende straniere una entrata rapida nel ricettivo mercato ASEAN.

I vantaggi clinici di HemorPex System Plus

La nuova tecnica HPS consentirà di realizzare l’intervento più fisiologico per la patologia emorroidaria, riposizionando i cuscinetti emorroidari prolassati nella loro sede anatomica. L’intervento mini invasivo con HemorPex System (HPS) è indicato in tutti i tipi di emorroidi, particolarmente nel 2° e 3° stadio.

I vantaggi della tecnica HPS sono la semplicità, la rapidità di esecuzione, la netta riduzione del dolore post-operatorio e l’assenza di complicanze gravi. L’impiego di questa tecnica chirurgica innovativa, non invasiva e indolore, consente al paziente che ha subito un’operazione alle emorroidi, un immediato ritorno alle proprie attività. L’effetto immediato è quello di un vero e proprio lifting con ringiovanimento della sede anatomica; questo effetto si mantiene nel tempo dopo completo riassorbimento delle suture.

Chirurghi Thai ospiti in Italia

In occasione del lancio di HPS Plus in Thailandia, alcuni dei più autorevoli chirurghi Kol della Colonproctologia thailandese saranno ospiti di Angiologica in Italia ed avranno modo di assistere ad interventi per il trattamento delle emorroidi effettuati con la tecnica HPS.

HPS Plus è un ulteriore conferma di come, con il giusto partner, un adeguato investimento ed il corretto approccio metodologico, i Mercati del SE-Asiatico e la Thailandia rappresentino per le aziende italiane di Medical Device un eccezionale opportunità per lo sviluppo dei propri fatturati.

 


 

Per richiedere ulteriori informazioni su HemorPex System Plus cliccare QUI

Se desideri esportare Medical Devices in Thailandia leggi questo articolo

Vuoi saperne di piu’ sul Modello di Business di Kha Group? Leggi QUI